Fatti Sentire

DA OGGI IL VIA ALLE ISCRIZIONI PER LA NUOVA EDIZIONE DEL “FATTI SENTIRE FESTIVAL – FESTIVAL DELLA MUSICA EMERGENTE ITALIANA” CON UN PRIMO PREMIO DI 5.000 EURO E FINALE TELEVISIVA NAZIONALE!

FATTI SENTIRE FESTIVAL
Festival della musica emergente italiana
APPRODA IN TV!

DAL 23 MARZO SI APRONO LE ISCRIZIONI

Dopo l’eclatante successo del primo anno il contest, ideato da Maurizio Rugginenti e realizzato da Milleunoeventi e Rusty Records in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e Pro Loco di Cinisello Balsamo, 
riapre le iscrizioni online.

Il Fatti Sentire Festival è un concorso musicale (a partecipazione totalmente gratuita) pensato per promuovere la musica emergente italiana. Il concorso è rivolto a tutti gli artisti in qualsiasi formazione: solista, duo o gruppo musicale, che abbiano un brano (non cover) e con età compresa tra i 16 e i 35 anni.

La prima edizione svoltasi nel 2019 è stata uno straordinario successo di pubblico, con la finale che si è tenuta in una piazza Gramsci Cinisello Balsamo gremita di pubblico come mai accaduto prima.

La finale dell’edizione del 2020 purtroppo, non ha potuto svolgersi a causa della situazione pandemica che da oltre un anno sta affliggendo il nostro paese, ma grazie agli sforzi dell’organizzazione e al sostegno del comune di Cinisello Balsamo e della Pro Loco, per l’edizione 2021 arriva un’importantissima novità! 

Infatti, la Finale del “Fatti Sentire Festival” sarà trasmessa in Tv su una rete nazionale di prestigio assoluto! Nel mese di aprile comunicheremo, con un ulteriore comunicato stampa, la rete e il giorno di messa in onda.

I finalisti selezionati dell’edizione 2020 entreranno di diritto tra i semi finalisti della nuova edizione del Festival e avranno così l’occasione di poter accedere alla finale Televisiva.

Da oggi sono aperte le iscrizioni; le candidature al Festival si potranno fare esclusivamente on-lineattraverso il modulo presente sul sito all’indirizzo: www.fatti-sentire.it/festival.
Vi ricordiamo che l’iscrizione al Fatti Sentire Festival è totalmente gratuita in ogni sua fase.

Adesso è il tuo momento: Fatti Sentire!